State partendo per le prossime vacanze? Prima di finire i bagagli, segnatevi in agenda le date della terza edizione della Fiera del Cicloturismo: 5 – 6 – 7 aprile 2024.

La Fiera sarà sempre a Bologna nello Spazio DumBo che ci ha accolti nel 2023. I lavori fervono per organizzare un’edizione ancora più ricca di espositori e di eventi.

Giornate per il pubblico 6 e 7 aprile 2024

Destinazioni, tour operator e produttori di bici ed accessori presenteranno la loro offerta al pubblico mentre sul palco dei TALKS si alterneranno presentazioni, storie di viaggio e di terre da scoprire, con mille spunti per immaginare e prepararsi alla prima o prossima esperienza di un viaggio in bicicletta.

Non mancheranno i workshop pratici di meccanica, una bacheca per trovare compagni di viaggio e un’area dedicata ai test delle biciclette e un grande parcheggio dove lasciare la propria due ruote.

I bambini avranno a disposizione l’AREA KIDS dove potranno partecipare a laboratori a loro dedicati.

Il Forum per gli operatori il 5 aprile 2024

Il Forum del Cicloturismo è il punto di incontro degli operatori del turismo in bicicletta per conoscersi, creare reti, trovare soluzioni condivise a problemi comuni e imparare dagli errori e dalle esperienze degli altri.

TARGET: DMC, tour operator, agenzie di viaggio, guide cicloturistiche, strutture alberghiere, destinazioni, fornitori di servizi turistici.