DANTeBike

SpecialityVacanze in bici in Romagna e Toscana
Websitewww.dantebike.it

DANTeBike è un percorso cicloturistico che ripercorre i passi del Sommo Poeta collegando la città di Ravenna a quella di Firenze. Un viaggio attraverso i luoghi che custodiscono una memoria celebre come quella di Dante Alighieri: paesaggi disseminati di borghi medievali, rocche, castelli, pievi ed abbazie, monasteri, foreste divenuti famosi grazie al capolavoro della Divina Commedia.

Due gli itinerari , uno ad anello e uno lineare , che potranno variare in base al tempo a disposizione ma anche al tipo di allenamento e di bici che si desidera usare: dalle muscolari alle e-bike, per la strada o l’off-road.

DanteBike è molto più di un percorso, è un sistema di offerta integrata, che grazie alla stretta collaborazione con i migliori partner tecnici, è in grado di fornire il noleggio delle diverse tipologie di bicicletta con eventuale assistenza lungo il percorso, curare l’ospitalità e l’accoglienza tappa per tappa e fornire un prezioso servizio di trasporto bagagli per viaggiare in tutta sicurezza, serenità e leggerezza, godendo dei meravigliosi paesaggi appenninici che collegano la città di nascita e quella dell’eterno riposo del Sommo Poeta.
Il nostro staff di guide turistiche e accompagnatori bike, potranno arricchire la vostra esperienza accompagnandovi durante il vostro viaggio.

Ti aspettiamo allo stand per raccontarti tutte le emozioni di DANTeBIke!