E-Stelvio

Specialitynoleggio e-bike e gravel
Facebook@esterlviorent
Instagram @estelviorent
Websitewww.estelvio.it

Scopri l’Altra Valtellina

La natura non si è risparmiata in Valtellina: cime innevate, valli incantate punteggiate di prati, boschi, fiumi, laghi e laghetti.
Noi di e-Stelvio vediamo e rilanciamo: ti invitiamo a scoprire questo territorio, in maniera sostenibile, scegliendo la bici che fa per te in uno dei nostri noleggi di e-bike (a Valdidentro) e gravel (ai laghetti di Cancano).
Per farti vivere il meglio che la Valtellina offre, abbiamo messo a punto itinerari cicloturistici da uno a cinque giorni e per tutti i gusti e livelli: dalle gite per famiglie e amici all’insegna del relax, dei sapori del territorio e del divertimento, a percorsi più impegnativi per amatori e professionisti. Il tutto su percorsi pensati ed attrezzati ad hoc per escursionisti, con servizi come agriturismi, hotel e campeggi perfetti anche per chi fa bikepacking.

Avvicinati al cicloturismo e noleggia una delle nostre e-bike per goderti, al ritmo che vuoi tu, l’incanto del Parco dello Stelvio.
Preferisci le sfide, ma ti piace vincere facile? Affronta i tornanti per arrivare in cima al passo dello Stelvio, ma senza fare troppa fatica grazie alla dolce spinta delle nostre e-bike!
Voglia di lago? No problem, abbiamo pensato anche a questo: l’itinerario Valtellina ti porterà da Bormio fino al Lago di Como, seguendo lo scorrere del fiume Adda tra borghi fuori dal tempo, vigneti, terrazzamenti ed incredibili scorci delle Alpi Retiche.
Sei già in trepidazione per le prossime olimpiadi? Anche noi! Ti proponiamo la “Bormio-Cortina”, un itinerario di 6 giorni in e-bike attraverso i luoghi che ospiteranno le principali gare del 2026!

Pedala con noi al ritmo che vuoi! Scopri le meraviglie del cicloturismo in Valtellina con tutte le nostre proposte ed itinerari.