Marche Outdoor Gravel

Marche Outdoor

SpecialityPiattaforma dedicata al cicloturismo
Facebook@marcheoutdoor
Instagram@marcheoutdoor
Websitehttp://www.marcheoutdoor.it/

Marche Outdoor: una regione da scoprire in bici

Sei un viaggiatore amante della bicicletta o semplicemente usi la bicicletta come mezzo per poter scoprire un territorio? Vieni a conoscere le Marche, pedalata dopo pedalata. Vieni ad ammirare con i tuoi occhi il mare, la montagna e il paesaggio collinare; la Natura come cura e come riscoperta di se. Vieni ad assaggiare il buon cibo, sinonimo di riscoperta della cultura locale, di tradizioni ed eccellenze. Vieni ad esplorare i borghi, l’arte, la cultura e le leggende che ne attraversano la storia.

Al tuo servizio c’è Marche Outdoor, la piattaforma dedicata al cicloturismo per chi vuole scoprire la nostra regione pedalando!

Cos’è Marche Outdoor?

È un sistema di rete strutturato fatto sia di percorsi tematici e georeferenziati, sia di strutture di accoglienza specializzate integrata da accompagnatori e servizi dedicati agli amanti della bicicletta, nonché di strumenti che consentono di accedere facilmente e rapidamente a tutte le informazioni e servizi. Tra questi anche una app interattiva attraverso la quale ciascuno potrà orientare le proprie conoscenze e preferenze per crearsi un’esperienza sempre più su misura e corrispondente ai propri interessi.