Periplo della Sicilia

SpecialityTour operator
Facebook@sicilycycling
Instagram@ciclabili_siciliane
Websiteperiplodellasicilia.com

Il Periplo della Sicilia in bici è l’itinerario cicloturistico permanente che fa il giro completo della Sicilia, il mini-continente in cui si può pedalare tutto l’anno fra vulcani, deserti, foreste e città millenarie che custodiscono templi greci e monumenti antichi come la civiltà umana. Tutti i cicloturisti possono diventare Sicily Explorer, richiedendo il Periplo Pass per collezionare i timbri lungo l’itinerario. Il Periplo della Sicilia è un viaggio epico, una piccola odissea sicura da ricordare per tutta la vita.

Al Periplo sono agganciati i tour in bici più belli della Sicilia, proposti da Ciclabili Siciliane – Inspiring Tours, tour operator creato da cicloturisti per i cicloturisti: Sicily Divide attraverso la Sicilia da Trapani a Catania, la Via del Barocco da Ragusa a Siracusa, la Via dei Tramonti da Palermo ad Agrigento sul mare, la Magna Via Francigena, l’Etna MTB Challenge da Palermo a Catania. Tante proposte per tutti i budget, tutte le esigenze, tutti i tipi di bici. La vacanza cicloturistica perfetta, dal super-economico Bike Adventure Pack di una settimana, fino al viaggio in bici organizzato per chi non vuole farsi mancare nulla.

Per tutti, sempre e comunque, la serenità di una vacanza organizzata da ciclisti esperti per i ciclisti di tutte le gambe.