TERME ZREČE & ROGLA RESORT

Terme Zreče & Rogla Resort

SpecialityDestinazione: ciclismo tra ampi boschi e radure
Facebook@UniturRogla
Instagram@unitur_resorts
Websitewww.unitur.eu/it www.rogla.eu/it/cosa-fare/d-estate

La destinazione Rogla-Pohorje con il centro termale Terme Zreče, è uno di quei preziosi luoghi naturali dove riposarsi e ricaricare le batterie. È la destinazione ideale per una vacanza attiva e sana. Chiunque apprezzi la salute, il benessere e quella sensazione di sentirsi a casa può trovare relax e tranquillità. 

Rogla è una nota stazione outdoor slovena sul gruppo montuoso Pohorje nel comune di Zreče che attira i visitatori con le sue estese foreste, torbiere e laghi. Al Rogla si può godere del paesaggio vario, che offre una varietà di attività tutto l’anno. Molti sono i sentieri escursionistici e ciclabili, oltre a piste da sci in inverno. Scoprite le tradizioni, i monumenti culturali e naturali e la gastronomia tipica della destinazione. Una caratteristica speciale è il sentiero di legno ad un’altezza di 20 metri, che vi porta attraverso le cime degli alberi e offre un’esperienza unica.

Le Terme Zreče sorgono in una radura in mezzo a un’abetaia, lontano dal rumore e dalla confusione. È il luogo ideale per rilassarsi godendosi le splendide vedute sui boschi del Pohorje, che d’estate offrono ai visitatori un ambiente fresco e ombroso. Sotto le pendici del Pohorje sgorga un vero e proprio tesoro della natura, l’acqua curativa acratotermale. I 1600 m2 di superfici acquatiche delle Terme Zreče sfruttano i comprovati benefici di questo fattore terapeutico naturale. Il clima mite e la straordinaria torba proveniente dal Pohorje con le sue proprietà terapeutiche restituiscono al corpo salute, forza e vitalità, nonché contribuiscono ad eliminare i dolori. In tutte le stagioni dell’anno prendono vita svariati eventi ispirati dalla splendida natura. 

Trovi TERME ZREČE & ROGLA RESORT allo stand Slovenia