Travel To Experience

Speciality
websitewww.traveltoe-experience.com

Il progetto Travel To Experience nasce dall’intraprendenza di un team di persone, ognuna operante in ambiti differenti, ma unite dalla passione per il turismo rigenerativo che, in altre parole, vuol dire non accontentarsi di lasciare un posto come lo si è trovato al proprio arrivo, ma aiutarlo a crescere.

Tre realtà, unite dalla voglia di far conoscere, attarverso la nostra esperienza le zone da cui veniamo: il nord italia e le Isole Ioniche.

La terza realtà è un’azienda storica, che attraverso le sue capacità tecnico-professionali ed esperienze come System Integrator, mette a disposizione le attrezzature, le componenti e le professionalità degli operatori per affrontare il cicloturismo in sicurezza e serenità, tramite e-bike, sistemi di ricarica, sistemi di tracciabilità GPS, supporto in loco…

Le nuove E-bike ci permettono di percorrere distanze che con le classiche biciclette muscolari molti di noi non sarebbero stati in grado di raggiungere, per non parlare delle pendenze che ci aiutano a superare come se non esistessero.

Ecco perchè ora anche i sentieri della Liguria, le montagne della Lombardia e del Piemonte e i pendii dell’isola di Zante diventano disponibili da tutti.

Per maggiori info visita il sito web