fbpx

Go Türkiye

SpecialityEnte del turismo della Turchia
Facebook@GoTurkiye
Instagram@goturkiye
Emailinfo@tga.gov.tr
Websitewww.goturkiye.com

La Turchia è una terra magica che ha la capacità unica di convertire una semplice bicicletta in una “macchina del tempo”. Non perdere l’occasione di pedalare attraverso questa fantastica terra, che unisce Occidente ed Oriente dove, ad ogni pedalata, si avvera la promessa di ammirare panorami esotici, scoprire civiltà fantastiche, incontrare la calda ospitalità che, a braccia aperte, ti farà sentire in famiglia.

La bici offre il ritmo ottimale per apprezzare appieno la danza ipnotizzante della magnificenza della Storia e dell’affascinante bellezza della splendida terra che è la Turchia. Preparati a essere trasportato indietro nel tempo, pedalando sulle orme dell’uomo neolitico fino al mondo moderno.

Che tu sia un appassionato ciclista alla ricerca di un piacevole giro in bici da strada lungo la costa turchese, un avventuriero in cerca di molte attività, sia fisiche che turistiche, o semplicemente un viaggiatore responsabile alla ricerca del comfort, o qualsiasi altra cosa tu possa immaginare, qui la troverai perchè le opzioni sono infinite in una geografia in cui l’Oriente incontra l’Occidente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale. www.gocyclingturkiye.com

IT / EN / FR / DE / ES