Concorso Ciclo Corti di Viaggi Lunghi Fiera del Cicloturismo

Racconta il tuo viaggio

Racconta il tuo viaggio con un video e partecipa al concorso della Fiera del Cicloturismo per aggiudicarti l’ambitissimo premio del “Pedale d’oro” (che non è veramente d’oro).

Non ci sono limiti di tecniche, luoghi, tempo, colori e sapori.

“Ciclo Corti di Viaggi Lunghi” è un concorso pubblico aperto a tutti i maggiorenni promosso dalla Fiera del Cicloturismo, per l’ideazione e la realizzazione di video reportage, inediti e non, che avranno come soggetto il racconto di un cicloviaggio.

Tutte le informazioni e i dettagli per partecipare si trovano nel bando di concorso, disponibile su questa pagina.

Iscrizioni

Le iscrizioni saranno aperte dal 17/01/2024 al 03/03/2024. L’invio delle opere deve avvenire entro e non oltre la scadenza delle iscrizioni.

Periodo votazioni on line

La classifica del concorso si baserà, in parte, su una votazione online che andrà dal 08/03/2024 al 31/3/2024. Eventuali variazioni verranno comunicate tempestivamente nella sezione dedicata sul sito www.fieradelcicloturismo.it.

Premiazioni

Le premiazioni avverranno sul palco della Fiera del Cicloturismo a Bologna, il 6 Aprile 2024.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo [email protected]

Per compilare il form di iscrizione è necessario un account Google. In alternativa, i dati richiesti possono essere inviati all’indirizzo mail [email protected], caricando i file definiti nell’art.4 del Bando su un servizio di condivisione di file a scelta (es. Wetransfer)