Turismo Giordania Cicloturismo @ Feynan

Jordan Tourism Board

 

 

Facebook: @TurismoGiordania

Instagram: @visitjordan

YT: @visitjordan

sito web: it.visitjordan.com/

Il Jordan Tourism Board (JTB) è stato lanciato ufficialmente nel marzo 1998 come partner indipendente del settore pubblico e privato. Il ruolo è quello di utilizzare  strategie di marketing per brandizzare, posizionare e promuovere il prodotto turistico giordano come destinazione di punta nei mercati internazionali.

Promozione della destinazione Giordania

Le strategie adottate sono state messe a punto per riflettere la vera immagine del prodotto turistico giordano, che è una destinazione culturale, naturale, religiosa, avventurosa, di svago e MICE.

Nell’ambito delle strategie di marketing, il JTB pianifica ed esegue un programma integrato di attività promozionali internazionali. Questo programma comprende la partecipazione attiva a fiere, workshop commerciali, roadshow commerciali e per i consumatori. Non mancano i viaggi di familiarizzazione, i viaggi stampa, la produzione di brochure e multimedia e le relazioni con i media. Per realizzare i suoi obiettivi, il Jordan Tourism Board si avvale dei servizi di uffici dii rappresentanza in Europa e Nord America.